top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSalvatore Montaperto

Pensare da ricchi per diventare ricchi

Le persone che NON ottengono risultati (ma che li vorrebbero), aspettano che la vita cambi. Da sola. Senza far nulla.

Non mettono mai l'attenzione su una cosa fondamentale per raggiungere il successo:

cambiare mentalità

Perché pensano sia una questione di costituzione, “io sono così come sono”

Ora vi dirò una cosa che non volete sentirvi dire: Voi, “così come siete”, è ciò che meritate di essere.

La persona che siete oggi, diciamolo chiaro, non è in grado di impegnarsi seriamente. Per arrivare a risultati concreti, è richiesta un'altra personalità.

Ma voi siete incredibilmente fortunati.

Avete la possibilità di diventare delle persone nuove.

I libri nella mia vita hanno sempre fatto la differenza e vorrei offrirti la possibilità di credere di nuovo in te, partendo dalla mia storia.

Se ce l'ho fatta io, perchè non dovresti farcela tu?



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page